Webinar “Atenei ESSE3: ANS & Tasse”

Gentilissimi,

siamo lieti di annunciarvi che lunedì 14 dicembre alle 10.30 organizzeremo, da un’idea di numerosi Atenei, un webinar per i referenti ANS d’Ateneo a tema “Atenei ESSE3: ANS & Tasse“. Scopo dell’incontro è permettere una chiacchierata (anche informale) fra le Università ESSE3, con uno scambio di opinioni ed idee, alla luce anche delle ultime novità contributive MIUR in Anagrafe presentate la scorsa estate.

Nell’occasione, raccoglieremo spunti di evolutiva,  varie ed eventuali, nonché dubbi configurazionali sul mondo tasse in ESSE3. All’incontro parteciperanno; Christian Marcone (dip. MIUR Cineca) come moderatore, e per ESSE3: Marco Stellato (analista Area Tasse) e Claudia Tonon (analista Area Anagrafe ESSE3).

L’incontro si terrà dalle 10.30-12.30 ed il link per i collegamento via teams è stato comunicato tramite un “comment” CINECA.

Preghiamo gentilmente di collegarsi puntuali alle 10.30, eventualmente anche 5min prima, per effettuare le prove tecniche di collegamento. Si raccomanda di tenere i microfoni spenti , attivandoli solo in caso di intervento.

Saluti,

Christian Marcone