Emanate Chiavi anagrafe 2016/2017 da OFF.S. area medica

Nella giornata odierna, sono state pubblicate le chiavi anagrafe da OFF.S., frutto della rendicontazione effettuata da ogni Ateneo nel sito dedicato dell’Offerta Formativa Scuole di Specializzazione – Area Sanitaria, per l’anno accademico 2016/2017, conclusasi a febbraio 2018.

Le chiavi sono disponibili nel DAT dei Corsi PL d’Ateneo scaricabile dal sito dell’Osservatorio Studenti > Sezione Post Laurea.

Nel caso di problemi sulle chiavi, vi invitiamo a scrivere all’Osservatorio Studenti, indicando sempre chiaramente la scuola ed il relativo codicione (non utilizzate mai codifiche ESSE3 o interne nelle comunicazioni con OSD). Per dare un mano, gli Atenei che adottano ESSE3 e che riscontrano problemi inerenti l’assenza di chiavi stesse, possono inserire un ticket ANS sul componente OFF-PL, premurandosi di indicare chiaramente la scuola di specializzazione di afferenza e il relativo codicione.

Problemi inerenti il caricamento in ESSE3 andranno invece indicati nel modo usuale con un ticket ANS sul componente “Anagrafe Nazionale Studenti”.

NOTA BENE: In merito alle altre scuole di OFF.S. (beni culturali, psicologia, veterinaria, area di ricerca), seguiranno a breve dettagli sulla dichiarazione e l’ottenimento delle chiavi stesse.