In merito all’ “Attivazione nuove liste di distribuzione”

Nella giornata odierna, è stata inviata a tutte le Liste di Distribuzione inerenti le “Novità ANS” il seguente comunicato, al fine di permettere ad ogni referente ANS di fare parte della relativa lista.

L’invio verrà ripetuto nella mattinata di martedì 23 giugno 2015.

*************************************************************************************

Gentilissimi,
alla luce della comunicazione del 9 giugno 2015, da voi ricevuta ai vostri indirizzi e-mail, in merito all’attivazione di nuove liste di distribuzione dedicate per le comunicazioni tematiche,
Vi informiamo che, da questo momento, anche le comunicazioni “collettive” ESSE3 in tema ANS verranno da noi inviate esclusivamente agli appartenenti alle liste di distribuzione predisposte.
Nella fattispecie, i destinatari di questi invii in tema Anagrafe saranno le persone incluse nella lista dedicata alle “News ANS”, i cui appartenenti sono stati  inclusi e censiti in autonomia da ogni singola Università (si veda e-mail di sotto).

Per rendere riconoscibili le nostre comunicazioni ANS, vi informiamo che manterremo nell’oggetto la forma
“Blog ESSE3 ANS:  …  ” .
In generale, le comunicazioni tramite le Liste di Distribuzione sono riconoscibili per l’indirizzo di invio “comment at cineca.it” e per il non ammettere il “Rispondi”/”Reply”.

Con questa e-mail, è nostra premura sottolinearvi l’importanza della verifica che apparteniate alle liste di distribuzione dedicate alle “News ANS”: per questo motivo, contestualmente alla presente comunicazione che utilizza, per l’ultima volta, le vecchie “mailing list” in uso in questi anni, abbiamo deciso di effettuare da subito un invio di una identica comunicazione da “comment at cineca.it” .
Ripeteremo inoltre un identico invio alle Liste di Distribuzione dedicate anche nella mattinata di martedì 23 giugno.

In tal modo, avrete ben 2 occasioni per verificare la vostra appartenenza alla lista delle “News ANS”: in caso di mancata ricezione (indicatore della non appartenza al vostro gruppo d’Ateneo per le comunicazioni “News ANS”), dovrete rivolgervi al vostro interno, in particolare ai responsabili dei sistemi informativi, i quali hanno popolato queste liste di comunicazione e che sono in grado di aggiornarle, in maniera tale da farvi opportunamente includere.

Un saluto,
Christian Marcone

*************************************************************************************