Anagrafe dei Dottorandi: Codici 2013 a disposizione

A seguito della comunicazione del 14/01/2014, abbiamo a disposizione i nuovi codici dei corsi dei Dottorati da utilizzarsi per l’Anagrafe dei Dottorandi e da mappare in ESSE3 come da precedenti comunicazioni:

Chiediamo agli Atenei che vogliano acquisire questi codici a sistema di inserirci un ticket via KIM, in maniera tale da provvedere al loro inserimento; di seguito, l’Ateneo dovrà provvedere a mappare i dottorati con i nuovi codici. L’implementazione dell’Anagrafe dei Dottorandi sarà quindi ora da ritenersi valida solo con estrazione dall’A.A. 2013; vi invitiamo a NON effettuare estrazioni per un anno accademico precedente.

NOTA BENE: quanto segue è stato di seguito riportato nel Bollettino ANS n.54 – Luglio 2014

L’Anagrafe dei Dottorati garantirà l’esposizione, nel sito dedicato dottorati.cineca.it, un file DAT (o txt, a nome generico ELENCO_DOTTORATI%.txt, con una riga di intestazione così fatta “CODICE_ATENEO;ATENEO;TIPO_LAUREA;CODICE_CORSO;DESCRIZIONE;ANNO;CICLO;STRUTTURA;CODE_STRUTTURA”) con l’elenco di questi codici, che renderemo prossimamente disponibili per l’acquisizione in ESSE3; nel frattempo, l’acquisizione dei codici dei dottorati potrà avvenire solo tramite nostro script.

Saluti,
Christian Marcone